Dettaglio Sposa

Book Fotografico San Valentino

Fotografo San Valentino: Ilaria Corda

San Valentino è una festività molto sentita, specialmente tra le coppie innamorate. La sua origine risale al IV secolo, quando un santo chiamato Valentino, era solito celebrare matrimoni tra soldati e le loro fidanzate, nonostante le leggi imperiali che lo vietavano. Dopo la sua morte, la chiesa decise di celebrare la sua vita il 14 febbraio, giorno della sua morte, e questa data divenne conosciuta come la festa degli innamorati. In molti paesi, la gente celebra questo giorno con regali, biglietti d’amore e cene romantiche. Anche i fiori e le cioccolatini sono un’usanza comune per celebrare questo giorno speciale.

Alcune coppie decidono di fare un viaggio per celebrare l’occasione, altri preferiscono semplicemente trascorrere una serata romantica a casa, assaporando una cena cucinata insieme. Inoltre, la gente usa questa occasione per esprimere il loro amore e ringraziare la propria partner per tutto l’amore e il supporto che hanno dato durante l’anno. S Valentino rappresenta un’occasione per celebrare l’amore e la relazione tra due persone, un’occasione per dimostrare gratitudine e apprezzamento per la persona amata. Amore: sentimento o emozione? Perché non celebrarlo insieme con un servizio fotografico di coppia a Cagliari in cui condividere momenti preziosi?

Che regalo fare a San Valentino? Uno Shooting!

Regalare uno shooting fotografico per San Valentino equivale a regalare un’esperienza condivisa. Si tratta di un’idea originale per celebrare l’amore e l’affetto che si condividono con la persona amata. Ci sono molte ragioni per cui potrebbe essere una buona idea regalare un servizio fotografico per San Valentino:

  • Personalizzazione: potrete scegliere il luogo e lo stile dello shooting in base alle vostre preferenze, rendendolo un regalo personalizzato e unico.
  • Regalo originale: regalare un servizio fotografico per S Valentino è un’idea originale e fuori dai soliti schemi regalo, rendendo la sorpresa ancora più gradita.
  • Ricordo: le foto scattate durante lo shooting diventeranno un ricordo indelebile della vostra relazione e un modo per celebrare il vostro amore.
  • Condivisione: potrete condividere le foto con amici e familiari e mostrare il vostro amore per la persona amata.
  • Emozioni: lo shooting può aiutare a rivivere le emozioni che si provano quando ci si innamora e ad apprezzare ancora di più la vostra relazione.
  • Regalo originale: regalare un servizio fotografico a San Valentino è un’idea originale e fuori dai soliti schemi regalo, rendendo la sorpresa ancora più gradita.
Foto San Valentino

Set fotografico San Valentino: come funziona?

Il servizio fotografico San Valentino offerto da Ilaria Corda (qui alcune delle sue recensioni) è un prodotto da acquistare e regalare al proprio partner, un’occasione unica per catturare immagini romantiche ed eleganti. All’acquisto verrà fornito un cofanetto in cartone rigido decorato con il buono regalo da utilizzare quando si meglio preferisce (concordando l’appuntamento con il fotografo)

Foto San Valentino Cagliari

Un servizio fotografico per San Valentino consiste in alcune fasi:

  • Pianificazione: prima dello shooting, la coppia incontrerà il fotografo per discutere dei loro desideri e preferenze per le foto. In questa fase si decide il luogo e lo stile dello shooting.
  • Sessione di scatti: durante lo shooting il fotografo scatta le fotografie, cercando di catturare momenti romantici e magici della relazione.
  • Selezione delle foto: dopo lo shooting, il fotografo selezionerà e consegnerà le migliori foto scattate.
  • Consegna: la coppia riceve le migliori immagini in formato digitale e decide in autonomia quali stampare e come.

Cosa aspettattate? Regalatevi subito il vostro!

Domande Frequenti sulle Foto San Valentino

Prenota il tuo servizio

Contattami subito e prenota il tuo servizio fotografico ora!
Non aspettare all’ultimo momento!

PRENOTAZIONI TELEFONICHE

+39 340 222 1074